Affianchiamo il professionista nella creazione di pagine con contenuti che rispettino le linee guida sulla pubblicità dell'informazione sanitaria con il fine di ottenere il nulla osta da parte all'ordine dei medici di appartenenza.
Realizziamo siti web per medici e strutture sanitarie private che desiderano utilizzare i moderni media per presentare il profilo, i casi clinici e i servizi.
Dominio ed email personalizzati per favorire l'immediata riconoscibilità del professionista o della struttura.
Le pagine saranno ottimizzate per una efficace indicizzazione sui motori di ricerca.
Proponiamo un servizio specifico di visibilità geolocalizzata. Attraverso strumenti e attività ad hoc aumentiamo la visibilità partendo dalla località di ubicazione dello studio per poi diramarsi nelle provincie limitrofe.
Il sito verrà sviluppato con tecnica responsive per ottenere massima compatibilità con tutti i dispositivi mobili di navigazione come Smartphone e Tablet, sia Apple che Android e Windows.
I contenuti verranno organizzati in modo intuitivo per una consultazione rapida e per favorire le richieste di contatto.
All'inizio di Agosto 2018, Google ha lanciato un aggiornamento all'algoritmo di ranking che ha letteralmente sconvolto i risultati presenti nelle pagine del motore di ricerca; Google lo ha chiamato semplicemente "broad core algorithm update" (aggiornamento dell'algoritmo di base); noti esperti del settore lo hanno invece denominato "medic update" poiché ha colpito, penalizzandoli, tantissimi siti in ambito medico, salute e benessere.
Grazie alla consolidata esperienza in questo settore i siti web dei nostri clienti non hanno subito cali di visibilità ma, anzi, hanno ottenuto un notevole incremento dei risultati.