Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, parliamo di: Il colore dell'anno 2022 sarā il Very Peri

Il colore dell'anno 2022 sarā il Very Peri

Il colore scelto per il 2022 dal Pantone Color Institute č il Pantone 17-3938 Very Peri, una tonalitā di blu pervinca con sottotono viola e rosso.

Il colore scelto per il 2022 dal Pantone Color Institute, colosso statunitense che produce tecnologie per la grafica e cataloga i colori secondo codici riconosciuti a livello mondiale, è il Pantone 17-3938 Very Peri, una tonalità di blu pervinca con sottotono viola e rosso.

Questo colore mostra un'attitudine vivace e gioiosa, una presenza dinamica che incoraggia la creatività che sa osare e un'espressività fantasiosa e farà da stimolo cromatico creativo per l’anno nuovo nel campo della moda e della cosmetica, del disegno industriale e del design.

Per la prima gli analisti non hanno scelto una tonalità già nota ma hanno voluto partire da zero per riflettere ciò che sta avvenendo nella nostra cultura globale ed esprimere ciò che le persone cercano dopo la pandemia COVID-19.

Con l’elezione del colore dell’anno, dal 2000, Pantone riflette su quanto accaduto nella cultura generale, cercando di esprimere ciò di cui le persone hanno bisogno e la nuance scelta, ad ogni dicembre, finisce con influenzare i trend di design e marketing per tutto l’anno successivo.

 

 

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

Web agency con oltre 500 siti web realizzati in tutta Italia vantiamo numerose referenze nei settori della manifattura, del commercio, immobiliare e dei servizi, medico. Ogni progetto utilizza le tecnologie di sviluppo più evolute e segue le tendenze della creatività, della comunicazione e del design.