Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: Le classifiche hanno appeal perché fanno risparmiare tempo

Le classifiche hanno appeal perché fanno risparmiare tempo

Le persone quotidianamente sono costrette ad assorbire e valutare una quantità in costante crescita di informazioni e hanno sempre meno tempo per farlo.

Le classifiche sono particolarmente apprezzate dagli utenti. Vengono consultate classifiche quotidianamente, nello sport, nella musica, nel cinema, quando si effettuano ricerche su Google; in una società competitiva come quella attuale essere "in una buona posizione di classifica" attribuisce prestigio e garantisce ammirazione.

La classifica racchiude inoltre un altro importante risvolto: le persone ogni giorno sono costrette ad assorbire e valutare una quantità in costante crescita di informazioni e hanno sempre meno tempo per farlo. La classifica consente quindi di risparmiare tempo ed energia per pensare poichè qualcuno lo ha già fatto per loro.

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

Web agency e agenzia di comunicazione. Con oltre 500 siti web realizzati in tutta Italia vantiamo numerose referenze nei settori della manifattura, del commercio, immobiliare e dei servizi, medico. Ogni progetto utilizza le tecnologie di sviluppo più evolute e segue le tendenze della creatività, della comunicazione e del design.