Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: Scoperta vulnerabilità a un plugin: a rischio 4,3 milioni di siti Wordpress

Scoperta vulnerabilità a un plugin: a rischio 4,3 milioni di siti Wordpress

A fine Luglio il team Threat Intelligence di Wordfence ha scoperto una grave vulnerabilità in un plugin per WordPress installato su oltre 4,3 milioni di siti web.

Il 27 luglio il team Threat Intelligence della società di sicurezza Wordfence ha scoperto una grave vulnerabilità in un plugin per WordPress che risulta installato su oltre 4,3 milioni di siti web.
La vulnerabilità consente ai malintenzionati di autenticatisi con autorizzazioni a livello di collaboratore o superiori e permette l'inserimento, e l'esecuzione con un semplice accesso alle pagine, di script dannosi per gli utenti
.

Per approfondire: Vulnerability Exposes Over 4 Million Sites Using WPBakery

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

Web agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.