Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: Mythbusting: la serie di video dove Google sfata i miti SEO

Mythbusting: la serie di video dove Google sfata i miti SEO

Google ha deciso di pubblicare una serie dove parlerà delle idee sbagliate più comuni che ruotano intorno alla ottimizzazione per i motori di ricerca

La Search Engine Optimization è notevolmente evoluta negli ultimi anni e continua a diventare sempre più complessa.

I numerosi aggiornamenti apportati all'algoritmo di ranking e le differenze tra le varie versioni nazionali di Google non aiutato i webmaster.

Per fare chiarezza sui tanti argomenti, Google ha deciso di pubblicare una serie di video dove il team di Google Webmaster Trends parlerà delle idee sbagliate più comuni che ruotano intorno alla ottimizzazione per i motori di ricerca. La serie si chiama “SEO Mythbusting” ed è visibile sul canale YouTube Google Webmaster.
I video tratteranno principalmente di SEO tecnica e, nelle varie puntate, verranno coinvolti SEO e sviluppatori con lo scopo di spiegare ciò che funziona e quello che invece non ha effetti.

Di seguito è possibile vedere il trailer di SEO Mythbusting

 

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

SEO agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.