Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: Chiarimento di Google sullo Speed Update di Luglio 2018

Chiarimento di Google sullo Speed Update di Luglio 2018

In un recente videoritrovo per webmaster, John Mueller di Google ha dato importanti chiarimenti sullo Speed Update di Luglio.

In un recente videoritrovo per webmaster, John Mueller di Google ha dato importanti chiarimenti sullo Speed Update di Luglio.

In un recente videoritrovo per webmaster, John Mueller di Google ha detto ai partecipanti che "più è possibile rendere veloci pagine web e più Google ne può tenere conto. L'algoritmo funzionerà come una scala graduale."

Ciò sembra contraddire l'annuncio originale in cui Google affermava che lo Speed Update avrebbe riguardato solo le pagine che offrono agli utenti l'esperienza di navigazione più lenta.

John Mueller ha però poi ribadito che saranno i siti più lenti che potranno maggiormente migliorare in modo incrementale" e aggiunto che se un sito è ragionevolmente veloce, i ritocchi non cambieranno le cose".

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

SEO agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.

Per preventivi: info@ideabit.com Bologna: 051.19905618 :