Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, parliamo di: Perchè ci sono visite che durano meno di un secondo?

Perchè ci sono visite che durano meno di un secondo?

La causa può essere che i servizi per il monitoraggio del Web calcolano la durata della visita a partire dal momento in cui l'utente entra per la prima volta nel sito fino al momento in cui l'utente accede a un'altra pagina dello stesso sito.

Nei casi in cui le visite al sito sembrano durare meno di un secondo, la causa potrebbe essere che i servizi per il monitoraggio del Web calcolano la durata della visita di un utente a partire dal momento in cui l'utente entra per la prima volta nel sito fino al momento in cui l'utente accede a un'altra pagina nello stesso sito.

Pertanto, se un utente non accede a un altro file o un'altra pagina nello stesso sito dopo essere entrato nella pagina di destinazione, il servizio per il monitoraggio del Web conteggia la visita come una visita di zero secondi, indipendentemente dal tempo trascorso dall'utente nella prima pagina.

Fonte: https://adwords.google.com/support/aw/bin/answer.py?hl=it&answer=165472

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

Web agency con oltre 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.