Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: La velocitÓ delle pagine AMP applicata agli annunci AdWords

La velocitÓ delle pagine AMP applicata agli annunci AdWords

Google ha introdotto due nuovi modi per sfruttare la velocitÓ delle pagine AMP con l'obiettivo di migliorare il rendimento degli annunci pubblicitari.

Per ottenere risultati soddisfacenti con i dispositivi mobili, è necessario cominciare nel modo giusto. Se i tempi di caricamento delle pagine sono lunghi gli utenti abbandoneranno immediatamente il sito, anche se è accattivante.

Per questo motivo Google ha introdotto anche due nuovi modi per sfruttare la velocità delle pagine AMP con l'obiettivo di migliorare il rendimento degli annunci pubblicitari:

  1. Si potranno utilizzare pagine Accelerated Mobile Page come pagine di destinazione degli annunci sulla rete di ricerca
  2. Google sta aumentando la velocità di pubblicazione degli annunci sulla Rete Display

 

La velocità conta. Per soddisfare le esigenze dei clienti, oggi è necessario essere veloci. La velocità e il rendimento delle pagine AMP aiutano a creare campagne più efficaci in grado di soddisfare le aspettative dei consumatori.

 

 

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

SEO agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.