Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: Le estensioni di prezzo negli annunci AdWords

Le estensioni di prezzo negli annunci AdWords

Grazie a questo modo strutturato di evidenziare le informazioni, gli utenti possono subito capire se sono interessati ai vostri prodotti o servizi.

Grazie a questo modo strutturato di evidenziare le informazioni, gli utenti possono subito capire se sono interessati ai vostri prodotti o servizi.

Le estensioni di prezzo permettono di fornire agli utenti maggiori informazioni su prodotti e servizi offerti. Sui computer desktop e sui dispositivi mobili, le estensioni di prezzo vengono visualizzate, sotto l'annuncio di testo, come un insieme di 8 schede a scorrimento che gli utenti possono consultare per visualizzare opzioni e prezzi differenti. 

Ogni scheda mostra un'intestazione con il tipo di prodotto o servizio, il prezzo, con possibilità di specificare anche un qualificatore (Da, Fino a, In media) e una breve descrizione; cliccando su ognuna di esse l'utente avrà la possibilità di accedere direttamente alla pagina specifica del sito web.

Grazie a questo modo strutturato di evidenziare le informazioni, gli utenti possono immediatamente capire se sono interessati ai vostri prodotti o servizi.

E' necessario includere un minimo di tre voci e fino a un massimo di otto scegliendo tra 9 tipi di estensione di prezzo:

  1. Brand
  2. Eventi
  3. Località
  4. Quartieri
  5. Categorie di prodotti
  6. Livello di prodotto
  7. Categorie di servizi
  8. Livello di servizio
  9. Servizi
 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

SEO agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.