Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: L'esperienza sulla pagina di destinazione degli annunci

L'esperienza sulla pagina di destinazione degli annunci

L'esperienza sulla pagina di destinazione influisce sul ranking dell'annuncio, quindi anche sul costo medio del click e sulla posizione degli annunci.

L'esperienza sulla pagina di destinazione influisce sul ranking dell'annuncio, quindi anche sul costo medio del click e sulla posizione degli annunci.

L'esperienza sulla pagina di destinazione è l'indice con il quale AdWords misura il grado di pertinenza che offre il sito web alle persone che cliccano sugli annunci sponsorizzati.

L'esperienza sulla pagina di destinazione influisce sul ranking dell'annuncio, quindi anche sul costo medio del click e sulla posizione degli annunci: alti punteggi di pertinenza determinano la possibilità di spendere di meno per ogni click e ottenere un miglior posizionamento nelle aste; vicervera, un basso punteggio di pertinenza può portare alla mancata pubblicazione degli annunci.

Per migliorare l'esperienza sulla pagina di destinazione è necessario:

  • Offrire contenuti pertinenti, utili e originali
  • Promuovere la trasparenza e l'affidabilità del sito
  • Facilitare la navigazione sui dispositivi mobili e sui computer
  • Ridurre più possibile il tempo di caricamento della pagina di destinazione
  • Ottimizzare al massimo il sito per i dispositivi mobili
 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

SEO agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.