Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: AdWords, dal 30/06 non sarà più possibile caricare banner in Flash

AdWords, dal 30/06 non sarà più possibile caricare banner in Flash

Google annuncia che a partire dal 30 Giugno 2016 non si non potranno più caricare annunci in Flash su AdWords e sulla piattaforma su DoubleClick.

Dopo aver comunicato che il browser Chrome avrebbe bloccato il formato Flash, Google annuncia che a partire dal 30 giugno 2016 gli inserzionisti non potranno più caricare annunci in Flash su AdWords e sulla piattaforma su DoubleClick.

Nella nota ufficiale inoltre viene specificato che a partire dal 2 gennaio 2017 le animazioni in Flash non saranno più riprodotte. Gli inserzionisti perciò sono chiamati a un adeguamento delle proprie creatività allo standard HTML5, formato più sicuro e che facilità la riproduzione di animazioni e filmati anche su device mobili.

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

SEO agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.