Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: Che cos'è la Rete Display di Google AdWords?

Che cos'è la Rete Display di Google AdWords?

La Rete Display è costituita da milioni di siti web, tra cui siti web specifici di Google quali Gmail, Blogger e YouTube, che pubblicano gli annunci AdWords.

La Rete Display è costituita da milioni di siti web, tra cui siti web specifici di Google quali Gmail, Blogger e YouTube, che pubblicano gli annunci AdWords.

La Rete Display (precedentemente nota con il nome di rete di contenuti) è costituita da milioni di siti web, tra cui siti web specifici di Google quali Google Finanza, Gmail, Blogger e YouTube, che pubblicano gli annunci AdWords. La Rete Display comprende anche applicazioni per cellulari e raggiunge il 90% degli utenti Internet.

Oltre agli annunci di testo "classici" pubblicati nelle pagine dei risultati di ricerca di Google, sulla Rete Display si possono pubblicare gli annunci illustrati, costituiti cioè da immagini cliccabili accattivanti.

Sulla Rete Display gli annunci possono essere automaticamente abbinati a siti web quando le parole chiave selezionate sono correlate ai contenuti dei siti, oppure si possono selezionare siti specifici, argomenti specifici, gruppi demografici ed età.

 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

SEO agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.