Benvenuti sul BLOG di ideaBIT web agency, oggi parliamo di: Conversioni (1 per clic) e Conversioni (più per clic)

Conversioni (1 per clic) e Conversioni (più per clic)

Su AdWords, il monitoraggio delle conversioni rende disponibili due metodi per conteggiare le conversioni.

Su AdWords, il monitoraggio delle conversioni rende disponibili due metodi per conteggiare le conversioni.

Su AdWords, il monitoraggio delle conversioni rende disponibili due metodi per conteggiare le conversioni:

  • Conversioni (1 per clic)
    Con le conversioni (1 per clic) viene conteggiata una conversione per ogni clic sugli annunci risultante in una conversione entro 30 giorni. Questo significa che, se si verifica più di una conversione in seguito a un singolo clic sull'annuncio, le conversioni dopo il primo clic non vengono conteggiate. Questa metrica è utile per la misurazione delle conversioni che si avvicinano alle acquisizioni di clienti unici, ad esempio lead e registrazioni.

  • Conversioni (più per clic)
    Con le conversioni (più per clic) viene conteggiata una conversione ogni volta che viene eseguita una conversione entro 30 giorni da un clic sugli annunci AdWords. Questa metrica è utile per misurare conversioni considerate importanti ogni qualvolta si verificano, ad esempio acquisti.
 
Informazioni sull'azienda
Logo ideaBIT web Agency ideaBIT Web Agency

SEO agency e agenzia di comunicazione. Grazie a 15 anni di esperienza certificata nel posizionamento sui motori di ricerca e nel web marketing ideaBIT serve piccole e medie aziende che vogliono investire sul proprio sito web e promuovere online, con efficacia e professionalità, immagine, prodotti, servizi.